Halo 5: Guardians - al via la campagna promozionale con ‪#‎HUNTtheTRUTH‬

È di recente partita la prima vera e propria campagna promozionale per Halo 5: Guardians. Tutto è iniziato qualche giorno fa quando è stato aperto un blog tumblr dedicato al nuovo capitolo di Halo.

Nel blog è presente un countdown e si invitano i giocatori a “dare la caccia alla verità” con l’hashtag #huntthetruth.
Il conto alla rovescia termina domenica 22 marzo alle 2 di notte (orario italiano), momento in cui sembra quindi che avremo maggiori informazioni su Halo 5: Guardians.

Per l’occasione, 343 Industries ha anche rivelato che la durata della campagna sarà superiore a Halo 4, mentre la pubblicazione del blog tumblr ha inoltre dato il via a tutta una serie di speculazioni sulla trama. 
Secondo molti giocatori, l’hashtag #huntthetruth è in linea con quello rivelato finora sul gioco. Sappiamo infatti che Master Chief è scoparso dal Consiglio di sicurezza dell’ONSC e l’Agente Locke sta cercando di rintracciarlo.

Sembrerebbe inoltre che Master Chieft sia considerato un traditore dell’UNSC, ma l’immagine di un proiettile con inciso il marchio “traditore” potrebbe riferirsi anche al Dottor Halsey, dai giocatori conosciuto in Halo 4.

Attendiamo dunque l'arrivo di nuove informazioni.

Fonte: Inquisitr

Leave a reply