Halo 5: Guardians - gli utenti potranno ottenere una copia fisica acquistando la Collector's Edition

I fan di Halo sono rimasti molto delusi quando hanno appreso che la Collector's Edition di Halo 5: Guardians includeva una copia digitale del gioco e non una fisica. 343 Industries però ha deciso di fare dietrofront, affermando che i giocatori potranno richiedere l'aggiunta del formato disco nella CE senza nessun supplemento di prezzo.

L'annuncio è arrivato tramite il blog Halo Waypoint, dove il team ha affermato che sta lavorando su varie playlist per la modalità multiplayer dell'FPS. Inoltre, 343i si sta impegnando per regalare ai giocatori un raid su Apex 7, la "Warzone" più grande prevista su Halo 5 e fortemente ispirata a "The Silent Cartographer", mappa disponibile nel primo Halo.

Infine, lo sviluppatore ha annunciato la sua presenza in occasione della Gamescom 2015 di Colonia, dove il 7 agosto andrà in scena un torneo di ESL dove si affronteranno quattro squadre: Epsilon Esports (EU), Supremacy (EU), CAZ.Esports (EU) e OpTic Gaming (NA). Il torneo sarà visibile tramite il canale Twitch di Halo.

Halo 5: Guardians sarà pubblicato in tutto il mondo il 27 ottobre 2015 esclusivamente su Xbox One.

Ecco alcune immagini che mostrano la creazione del raid di Apex 7:

FONTE: Dualshockers

Leave a reply