Halo, quale destino è previsto per Infinite

Halo
Halo Infinite (screenshot YouTube)

Il titolo più atteso, Halo Infinite, per Xbox Series X/S non ha ancora definito una data. Ecco come procede il silenzio di 343 Industries 

Anche se per il lancio PS5 e Xbox Series X/S sono andate a ruba finendo le scorte fin da subito, i fans della console targata Microsoft hanno un poco sofferto. La motivazione risiede nel fatto che, purtroppo, Halo Infinite il titolo più atteso proprio per la console verdecrociata non è stato presentato nella line-up.

Difatti non è stato il protagonista quando invece avrebbe dovuto essere il numero uno come offerta della console. Invece il destino che ha dovuto subire è stato il rinvio a nuovo anno, ma senza una data ben precisa. Questo non è stato visto molto di buon occhio dagli appassionati, a dire il vero hanno proprio storto il naso.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> PS5, le novità per Metal Gear Solid Remake e Silent Hills

Halo, ma che fine ha fatto Infinite

Halo
Halo Infinite (screenshot YouTube)

Pertanto silenzio di tomba su Infinite in tutto questo tempo, dal giorno del lancio fino ad oggi, nulla di nulla. Ma perché? Che fine ha fatto 343 Industries? Proprio questo si stanno chiedendo gli utenti di tutto il mondo ed il motivo che si cela dietro tale silenzio di tomba. Fortunatamente, proprio dal community manager di 343 Industries John Junyszek è arrivata una notizia che dà speranza. A quanto pare con la chiusura dell’anno sono previste importanti novità riguardo proprio ad Infinite e la sua presentazione.

Infine viene anche confermata una data destinata al community update, nello specifico per il 17 di dicembre. Il progetto, di dimensioni mastodontiche, ha subìto non pochi rallentamenti considerando che ancora non esiste una data ben definita. Tuttavia dicembre può rappresentare veramente il mese della verità per Infinite e, chissà, forse anche una definitiva data di uscita magari.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Assassin’s Creed Valhalla, arriva patch che “migliora” le performance su PS5 e Xbox Series X|S