Halo: The Master Chief Collection potrebbe aggiornarsi a breve con la modalità Infection

La prossima modalità di gioco per Halo: The Master Chief Collection potrebbe essere "Infection". 343 Industries ha infatti dichiarato ci saranno presto notizie da condividere per quanto riguarda l'arrivo della modalità a tema zombie nella collection distribuita per Xbox One.

Lo sviluppatore avrebbe infatti dichiarato: "Il team continua a lavorare ai futuri aggiornamenti. È molto probabile che parleremo di Infection nelle prossime settimane."

La modalità Infection venne originariamente introdotta in Halo 3, nel 2007. In essa, il giocatore veste i panni di un infetto che cerca di uccidere ogni giocatore vivente diffondendo l'infezione, finché non rimane soltanto un utente. Anche Halo 4 propone una versione di Infection, chiamata Flood.

343 Industries è inoltre al lavoro sul prossimo update di contenuti per la Master Chief Collection. A tal proposito, avrebbe riferito: "Stiamo continuando a tenere d'occhio i vostri feedback. Condivideremo informazioni quando ci avvicineremo alla distribuzione."

FONTE: GameSpot

Leave a reply