Halo: The Master Chief Collection sarà ricca di informazioni su Halo 5

Halo 5 non sarà disponibile prima del prossimo anno ma 343 Industries ha dichiarato che Halo: The Master Chief Collection fornirà un sacco di nuove informazioni sul quinto capitolo ancora avvolto nel mistero.

La collezione, infatti, propone molto più delle semplici versioni rimasterizzate dei precedenti capitoli: Dan Ayoub, uno dei produttori di Halo: The Master Chief Collection, ha dichiarato che sono state aggiunte nuove cut-scene alla rinnovata versione di Halo 2 Anniversary Edition, che saranno il collegamento più ovvio al quinto capitolo. Pertanto, avrebbe affermato: "Abbiamo aggiunto filmati che iniziano a introdurre alcuni personaggi che vedrete in Halo 5; tuttavia, tali personaggi non appariranno nel gameplay di Halo 2. Per esempio verrà mostrato Locke. Mi piace pensare che tutto ciò sia una sorta di tessuto connettivo al quinto capitolo."

Mentre queste cut-scene faranno parte della storia principale, ci saranno alcuni terminali nascosti nei vari livelli che saranno ben più difficili da trovare. Ayoub a tal proposito ha aggiunto: "Ci saranno terminali in Halo 2 Anniversary che serviranno per approfondire la storyline e per spianare la strada a Halo 5... soltanto per coloro che avranno la pazienza di trovarli."

FONTE: Kotaku

Leave a reply