Halo Wars 2: una nuova beta in arrivo il prossimo anno

Halo Wars 2 avvierà una seconda fase di beta prevista per il prossimo anno, e 343 Industries e Creative Assembly hanno comunicato alcune delle novità che verranno apportate a seguito della conclusione del primo test.

Il cap della popolazione, volutamente basso nella beta, verrà incrementato e non è detto che non venga ulteriormente alzato nella versione finale del gioco. Verranno fatti anche degli aggiustamenti ai controlli, per far si che sia più facile e veloce fare le azioni che i giocatori vogliono intraprendere. A questo proposito, gli sviluppatori stanno considerando altre opzioni per il controller.

I poteri dei Leader sono stati migliorati per essere più facili da usare, comprensibili sia nell’uso che nell’evoluzione, in generale più immediati. Le basi ora avranno una visualizzazione del loro status più chiara, rendendo più facile determinare i danni subiti, quanto sono sviluppate, e così via.

Infine, i cambiamenti alle risorse. 343 Industries ha introdotto due tipi di risorse, come di consueto, per far si che i giocatori debbano avere a che fare con le esigenze strategiche della gestione delle stesse. Nella nuova beta, però, verranno modificati i costi a scalare con la partita. Ad esempio, nelle fasi iniziali, con poche unità forti, sarà necessario focalizzarsi sui Supplies. Nelle parti più avanzate sarà invece d’obbligo focalizzarsi sulla costruzione degli edifici.

Per ora non ci sono dettagli ufficiali sull’inizio di questa nuova beta di Halo Wars 2 su Xbox One e Windows 10, se non un generico “primo periodo” del 2017.

Halo Wars 2 uscirà in ogni caso il 21 febbraio 2017 nelp programma Xbox Play Anywhere, permettendo di comprare una copia sola e giocare sia su Xbox One che PC.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *