Halo Wars 2: storia e personaggi in un nuovo trailer

Microsoft, 343 Industries e Creative Assembly hanno pubblicato un nuovo trailer incentrato sulla storia di Halo Wars 2 in occasione del San Diego Comic-Con.

Il filmato, molto interessante per gli amanti dell'universo di Halo e della strategia, ci permette di scoprire qualcosa in più sui nuovi personaggi inclusi nel secondo capitolo dello spin-off RTS, in particolare sui nemici, e sulla storia che farà da background alle nostre scorribande all'insegna della tattica.

Lungamente atteso dai fan, Halo Wars 2, seguito del capitolo realizzato dalla compianta Ensemble Studios (Age of Empires) per Xbox 360, è stato presentato nel corso della passata edizione della Gamescom ed era inizialmente previsto per questo autunno.

Durante l'ultimo E3, comunque, è stato annunciato che il gioco non uscirà prima del 21 febbraio 2017, sia per PC Windows 10 che per Xbox One, come parte del programma Xbox Play Anywhere.

Questo consentirà di acquistare una sola copia digitale del gioco e disporne su entrambe le piattaforme, con un raffinato sistema di salvataggi cross-platform.

Un video che non fa altro che riaccendere le nostre aspettative per Halo Wars 2. Sarà all'altezza del predecessore? Riuscirà a competere con i tanti titoli strategici di ottima fattura disponibili su PC? Diteci la vostra nei commenti.

Leave a reply