Hatsune Miku: Project DIVA X - pubblicate nuove immagini

Siete fan di Hatsune Miku? Allora non potete perdervi le immagini che trovate in calce all'articolo, raffiguranti il nuovo gioco Hatsune Miku: Project DIVA X, esclusiva PS Vita/PS4 in arrivo in Giappone.

Il titolo vede come protagonista l'affascinante cantante che, nel caso non lo ricordaste, è un personaggio immaginario. Hatsune Miku è stata lanciata da Crypton Future Media nel 2007 come mascotte di Vocaloid 2 e ha successivamente intrapresto una "carriera da solista", diventando protagonista di diversi manga e videogiochi ma anche di un interessante cortometraggio di animazione. La voce di Hatsune Miku è stata creata campionando quella della doppiatrice giapponese Saki Fujita e oggi Hatsune Miku è sicuramente un personaggio molto popolare nella terra del sol levante.

Hatsune Miku: Project DIVA X è il nuovo gioco dedicato a questa idol digitale, è pubblicato da Sega ed è un rhythm game per console Sony PS4 e PS Vita. Le immagini che trovate in calce all'articolo mostrano alcune sequenze di gioco, in particolare la modalità Live Quest e quella Rush Note. Purtroppo non ci sono ancora notizie sulla pubblicazione del titolo in occidente.

HatsuneMiku-0 HatsuneMiku-1 HatsuneMiku-2 HatsuneMiku-3 HatsuneMiku-4 HatsuneMiku-5 HatsuneMiku-6 HatsuneMiku-7 HatsuneMiku-8 HatsuneMiku-9 HatsuneMiku-10

Fonte: dualshockers

Leave a reply