Hearthstone: annunciate le modalità di gioco “Standard” e “Selvaggio”

Blizzard ha annunciato l’arrivo di corpose novità per il suo gioco di carte collezionabili Hearthstone. A partire da questa primavera saranno infatti disponibili “Standard” e “Selvaggio”, due nuove modalità di gioco che daranno ai giocatori maggiori possibilità di sfida.

La modalità di gioco “Standard” sarà disponibile per le partite “Sfida”, “Classificata” e “Amichevole”. Attraverso questa modalità i giocatori potranno utilizzare solo le carte pubblicate di recente, ovvero quelle uscite nell’anno scorso e in quello precedente, oltre a quelle base e classiche.

Se le partite “Standard” offriranno ai nuovi giocatori partite più bilanciate, in modalità di gioco “Selvaggio” la sfida si farà più impegnativa visto che si potranno utilizzare tutte le carte collezionate per creare il mazzo. Questa modalità di gioco sarà disponibile in partita “Classificata” ma anche “Amichevole”.

Infine, tutti coloro che hanno già sbloccato i 9 eroi, avranno accesso ad altri 9 slot per i mazzi, portando così il totale a 18 slot disponibili. Per ulteriori informazioni su queste nuove modalità di gioco vi invitiamo alla visione del comunicato ufficiale pubblicato sul sito del gioco.

In allegato trovate un video di spiegazioni su queste nuove modalità di gioco.

 

Impostazioni privacy