Heavy Gear Assault: lo sviluppo prosegue e il gioco entra in Early Access

Stompy Bot Productions ha annunciato da poche ore che Heavy Gear Assault è entrato in fase Early Access, notizia che farà certamente piacere a tutti coloro che attendevano di avere notizie sul mech-game lanciato su Kickstarter un paio di anni fa in un progetto di crowdfunding che, nonostante il successo, è stato poi cancellato dalla piattaforma (perché gli sviluppatori hanno scelto di cercare finanziamenti in modo diretto).

Lo sviluppo è comunque andato avanti e da ora in poi le informazioni sul gioco aumenteranno di certo, gli sviluppatori hanno infatti dichiarato: “Con la versione Accesso Anticipato i giocatori non dovranno più firmare un accordo di non divulgazione o un NDA, da ora invitiamo gli utenti a fare streaming video, pubblicare screenshot e condividere la loro esperienza“.

John Nguyen, Marketing Director della compagnia di sviluppo Stompy Bot, ha dichiarato: “Questa nuova fase di sviluppo ha dato una sferzata di energia al nostro team. I nostri sostenitori di vecchia data hanno dovuto resistere dal parlare del gioco fino a ora, e non vediamo l’ora di accogliere nuovi giocatori in modo da ricevere ancora più feedback dato che ci stiamo preparando per il lancio che avverrà l’anno prossimo”.

In Heavy Gear Assault i giocatori si avventurano verso il distante pianeta chiamato Terra Nova dove hanno modo di pilotare giganteschi robot personalizzabili. Il combat è variabile e sono previste diverse modalità di gioco come battaglie in team, Deathmatch e una modalità strategica chiamata Brunes Ball. Il gioco dovrebbe essere pubblicato nel 2016 per PC e Linux, ma non è ancora stata annunciata una data precisa. Trovate maggiori informazioni sulla versione Accesso Anticipato sul sito ufficiale, nel frattempo ecco un video che mostra la versione Early Alpha del gioco. Buona visione!

Fonte: pcgamer

Impostazioni privacy