Heavy Rain e Beyond: Two Souls in arrivo su PlayStation 4

I fan dei videogiochi realizzati dal team di sviluppo Quantic Dream esulteranno nel leggere questa notizia. Finalmente è stato confermato che Heavy Rain e Beyond: Two Souls saranno pubblicati anche su PlayStation 4!

L'annuncio, pubblicato sul blog ufficiale Sony, spiega che entrambi i titoli saranno acquistabili in versione fisica o digitale, singolarmente o tramite un apposito bundle.

Heavy Rain, primo videogioco Quantic Dream per PlayStation 3 è stato capace di colpire ed emozionare tantissimi videogiocatori per la sua coinvolgente storia che racconta di un padre alla ricerca del figlio rapito, snodandosi dietro una intrigata vicenda che coinvolge una figura chiamata il "Killer degli origami".

A Heavy Rain fa seguito Beyond: Two Souls, che seguendo lo stile narrativo del precedente videogioco, ci porterà all'interno di un viaggio nel soprannaturale di Jodie Holmes (intepretata da Ellen Page) mostrandoci il suo percorso di crescita da ragazzina a giovane adulta.

Heavy Rain e Beyond: Two Souls torneranno quindi in versione rimasterizzata sulla console next gen Sony. Continuate a seguirci, maggiori informazioni saranno annunciate in seguito.

Fonte: Gematsu

Leave a reply