Heroes of the Storm: Artanis sta per arrivare nel Nexus

Il guerriero Protoss di Starcraft entrerà ufficialmente a far parte di Heroes of the Storm a partire dal 27 ottobre. Per tutti coloro che hanno pre-ordinato Starcraft II: Legacy of the Void, Artanis è già disponibile nel roster di eroi.
Blizzard ha infatti reso disponibile un nuovo video per spiegarne nel dettaglio le abilità, spiegando come affrontare al meglio gli scontri sul campo di battaglia.

Artanis è prima di tutto un guerriero da mischia di Starcraft ed è quindi bilanciato con una buona mobilità e una buona resistenza. La sua abilità passiva, "Scudo sovraccarico" genera automaticamente una barriera protettiva intorno a lui quando la salute scende sotto il 50%. Lo scudo si ricarica più velocemente in mischia, grazie agli attacchi base.

La prima abilità di Artanis è "Slancio letale", che gli permette di muoversi rapidamente in linea retta, infliggendo danni a ciò che incontra sul suo cammino. I danni sono più intensi quando Artanis fa ritorno sulla stessa traiettoria.

L'abilità "Lame gemelle", si attiva dopo un attacco base e permette di colpire i nemici con due attacchi base più potenti di quelli normali. "Prisma di fase" è invece un'abilità a corto raggio: Artanis lancia un prisma in linea retta; se quest'abilità colpisce un nemico lo trasporta nella sua posizione, scambiando così di posto Artanis con il suo avversario. Utile per scappare da un agguato o come abilità offensiva per cambiare le sorti di uno scontro che stava per finire male.

Infine, come ogni personaggio di Heroes of the Storm, anche Artanis è dotato di due abilità finali. "Lancia di Adun" è un'abilità con portata illimitata che danneggia e acceca i nemici nella sua area d'effetto.
Al contrario, "Raggio purificatore" è un'abilità a target singolo che insegue il nemico causando ingenti danni. "Raggio purificatore" non sparisce alla morte del suo primo target ma rimane per qualche istante sul campo di battaglia; se un secondo avversario vi passa attraverso rischia infatti di essere ucciso.

Potete vedere Artanis in azione nel video qui di seguito pubblicato. Ricordiamo infine che Heroes of the Storm è un MOBA disponibile in esclusiva su PC.

Fonte: Battle.Net

Leave a reply