Heroes of the Storm: Blizzard continuerà ad aggiornare il suo MOBA

Blizzard sembra essere contenta di come procede lo sviluppo del suo MOBA Heroes of The Storm, dichiarando che ha intenzione di continuare a espandere il gioco con nuovi personaggi, mappe e modalità di gioco.

Lo sviluppo della versione interna contiene attualmente 33 eroi provienti dal franchise di Diablo, Starcraft e World of Warcraft e il team sta attualmente lavorando per aggiungerne altri sei.

Queste le dichiarazioni del Game Director di Blizzard in proposito dei progetti futuri sullo sviluppo del MOBA:

“Continueramo ad aggiungere eroi finchè non ne avremo abbastanza e a quel punto ci fermeremo e la stessa cosa faremo con le mappe di gioco. Non ci fermeremo fino a quando qualcuno non ci dirà: “hey amico, qui ci sono troppe mappe” o qualcosa di simile. L’intenzione è di aggiornare il gioco in maniera frequente, anche dopo il lancio.
Questo è il ritmo che speriamo di tenere: aggiungeremo nuove modalità di gioco, nuovi eroi e campi di battaglia.
Il nostro obiettivo è quello di comunicare al pubblico che quello che hanno visto finora non è niente. Noi non vogliamo che questo gioco diventi obsoleto o ripetivo, vogliamo che si evolva continuamente.”

Ricordiamo che Heroes of the Storm si trova attualmente in fase di closed beta su PC e Mac, per ricevere una chiave potete partecipare al nostro concorso o in alternativa acquistare il pacchetto del fondatore tramite il sito ufficiale.

Fonte: Polygon

Impostazioni privacy