Heroes Reborn: con la nuova serie anche due videogiochi

Se siete fan della serie Heroes allora sicuramente già sapete che presto arriverà una versione reboot della serie televisiva, chiamata Heroes Reborn. La cancellazione della serie originale, iniziata ne 2006 e portata avanti fino al 2010 per poi essere interrotta, ha lasciato sicuramente l’amaro in bocca a diversi sostenitori e questa nuova serie, che vedrà la partecipazione di Masi Oka nel ruolo del simpatico Hiro Nakamura ma sente il peso dell’assenza di molti altri interpreti storici delle stagioni originali, potrebbe rappresentare una rinascita (come sperano i produttori, considerando il titolo) o una morte definitiva del franchise.

Per scoprirlo non ci resta che attenderne la pubblicazione, ma nel frattempo siamo venuti a sapere tramite Polygon che in concomitanza con la serie verranno pubblicati ben due videogiochi: Heroes Reborn: Enigma, dedicato ai dispositivi mobile, e Heroes Reborn: Gemini, dedicato a console e PC, entrambi sviluppati dalla compagnia Phosphor di Chicago. Enigma sarà un puzzle game in prima persona dove i giocatori, nei panni della protagonista Dahlia, dovranno fuggire da una struttura di sicurezza del governo chiamata The Quarry; in Gemini invece i giocatori impersoneranno Cassandra, una giovane donna determinata nel risolvere i misteri del suo passato mentre scopre nuovi poteri.

I titoli potranno essere giocati separatamente ma avranno personaggi e alcuni punti della storia in comune, così come alcune dinamiche di gioco. La storia di entrambi i giochi, per la gioia dei fan di vecchia data, è scritta dal creatore della serie originale Tim Kring mentre il motore grafico utilizzato è il popolare Unreal Engine 4.

Ecco il video trailer della nuova serie Heroes REborn, che dovrebbe arrivare sugli schermi a settembre di quest’anno. Buona visione!

https://youtu.be/BHClJhC8Wfs

 

Impostazioni privacy