hero's song

Hero's Song: svelato il nuovo RPG di John Smedley

John Smedley, ex boss di Sony Online Entertainment, ha oggi svelato, tramite Kickstarter, il suo nuovo RPG open world chiamato Hero's Song.

Hero's Song non sarà però il classico gioco di ruolo dei nostri giorni, sarà infatti sviluppato interamente in 2D dal nuovo studio di Smedley: Pixelmage Games. Attraverso la raccolta fondi, che prevede come traguardo la cifra di 800.000 dollari, l'ex CEO di SOE vuole sovvenzionare lo sviluppo dell'interessante gioco, già forte di 1 milione di dollari ricevuti da investitori privati.

"Con Pixelmage vogliamo realizzare giochi estremamente profondi e complessi utilizzando uno stile pixel, dotandoli di una esperienza multiplayer molto profonda. Stiamo chiedendo alla community di far parte di questo progetto per creare un gioco davvero unico. Siamo sicuri che i fan dei giochi fantasy RPG saranno entusiasti", ha dichiarato Smedley.

Nel qual caso foste interessati, potete visitare la pagina Kickstarter del gioco, così da magari lasciarvi convincere dal buon Smedley a sovvenzionare anche voi la sua nuova idea.

Nell'attesa di dettagli più precisi sulle meccaniche del gioco, eccovi un video in grado di mostrarvi alcuni spezzoni di gameplay.

Leave a reply