Hideo Kojima ha intenzione di rivelare il suo nuovo titolo il prima possibile

Nel corso di una sessione Q&A presso gli studi di Nordic Game - a Malmö, in Svezia - il leggendario game designer Hideo Kojima ha condiviso alcuni interessanti dettagli sul suo nuovo e ancora misterioso progetto videoludico, destinato ad approdare su PlayStation 4.

Il celebre sviluppatore giapponese ha dichiarato di voler dar vita a un gioco dalle enormi dimensioni con un gruppo ristretto di persone e di aver intenzione di rivelarlo al mondo "il prima possibile", anche se la sua realizzazione richiederà "un po' di tempo". Dopodiché, il padre di Metal Gear Solid ha poi ammesso di preferire in genere l'utilizzo di tecnologie interne, ma, alla luce delle esigenze dettate dalla fitta tabella di marcia, dovrà stavolta affidarsi a un motore grafico third party. È proprio questa una delle ragioni che lo hanno spinto in questo ultimo periodo a viaggiare per il globo e visitare tantissime software house.

Tra una domanda e l'altra, Kojima ha anche espresso una critica estremamente positiva in favore di Quantum Break, definendo il titolo di Remedy Entertainment un "gioco meraviglioso".

Sarà forse una specie di indizio? Fateci sapere cosa ne pensate sulla nostra pagina Facebook!

Fonte: DualShockers

Leave a reply