Hideo Kojima vuole anime, manga e giocattoli per il suo nuovo videogame

Hideo Kojima è interessato a un universo espanso per il suo prossimo videogioco, pronosticando un manga, un anime e anche dei giocattoli dedicati.

Voglio creare qualcosa che possa avere un grande impatto” ha dichiarato il celebre sviluppatore di videogame in una recente intervista, svelando anche che il suo iniziale intento era quello di creare qualcosa di piccolo per cominciare. I fan però sembrerebbe aver avuto la meglio, convincendo con le loro parole il grande Kojima a cominciare a pensare in grande, molto in grande.

“Sto lavorando con Sony a un progetto che sarà una nuova IP. Non so ancora se diventerà una serie o no, ma sono intenzionato a creare qualcosa che abbia un impatto talmente grande da far in modo che accada. Per impatto intendo qualcosa che possa contare su quelle cose che rendono unico un videogioco, come i personaggi e l’ambientazione. Questo impatto potrà condurci a qualcosa di esterno ai videogame: anime, manga e action figures. Qualcosa che possa continuare a espandersi facilmente”, ha rivelato Kojima, dimostrando così di essere molto determinato a rendere il suo primo videogioco “indie” un qualcosa di memorabile, in grado magari di far rimpiangere certe softco di essersi lasciate sfuggire una mente così geniale.

Fonte: gamespot.com

Impostazioni privacy