Hitman 3 ha finalmente una data d’uscita su Nintendo Switch

Hitman 3 è finalmente pronto ad arrivare su Nintendo Switch: svelata ufficialmente la data d’uscita di uno dei titoli più attesi del 2021.

Annunciata finalmente la data d’uscita di uno dei titoli più attesi del 2021! Nintendo Switch vedrà il prossimo mese il lancio di un altro grande gioco di quest’anno, Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, ma prima toccherà all’ultimo capitolo della serie targata IO Interactive.

Quello di Hitman è uno dei franchise più popolari della storia dei videogiochi, con milioni di giocatori che anno dopo anno hanno vestito i panni dell’Agente 47. Ora, è tempo di farlo in una nuova avventura anche sulla console di casa Nintendo.

Leggi anche –> COD Warzone e Cold War, problemi per giocare riscontrati da molti utenti

Hitman 3 pronto ad arrivare su Nintendo Switch: la data d’uscita

Hitman 3
Un’immagine dal trailer ufficiale del videogioco (fonte: YouTube).

IO Interactive ha ufficialmente annunciato la data d’uscita del terzo capitolo della saga su Nintendo Switch; il gioco uscirà sul Nintendo eShop il prossimo 20 gennaio, lo stesso giorno in cui arriverà anche su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Sebbene sapessimo l’arrivo del titolo stealth sulla piattaforma, fino ad oggi non avevamo idea del giorno esatto in cui lo avrebbe fatto. Su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite il titolo sarà però giocabile nella Cloud Version, un’edizione che non può essere scaricata ma solo avviata in streaming.

Leggi anche –> STALKER 2 mostra un assaggio di gameplay con un teaser trailer

Ancora non è chiaro perché IO Interactive abbia  deciso di intraprendere questa strada, né se ci saranno sostanziali differenze tra la versione per Switch e quella per le altre piattaforme; il motivo potrebbe essere semplicemente perché questa si è mostrata l’unica opzione possibile per far arrivare il titolo su un hardware meno potente come quello della console Nintendo.