Hitman 3 gameplay mostra la prima missione – VIDEO

Hitman 3 in un gameplay video che mostra la prima missione di gioco. Ecco tutti le prime immagini del nuovissimo gioco sull’Agente 47.

Hitman è uno dei franchise più famosi della storia del videogioco, con milioni di giocatori che nel corso delle ultime due decadi hanno vestito i panni del noto Agente 47. Parliamo del miglior killer su commissione dell’Agenzia, che paga milioni e milioni di dollari i suoi servigi. Il gioco di cui vi stiamo parlando, in particolare, è il terzo capitolo di una trilogia firmata IO Interactive.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> LEGO Marvel Super Heroes arriva su Nintendo Switch?

Hitman 3 gameplay mostra la prima missione – VIDEO

In un nuovissimo video mostrato su Youtube possiamo vedere i primissimi cinque minuti della prima missione della campagna offerta da Hitman 3. Come si può vedere dalle bellssime immagini, l’Agente 47 è in missione a Dubai, dove deve assassinare un ricco sceicco durante una festa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Xbox Series X conferma un attesissimo titolo come esclusiva

La missione inizia con il nostro killer che atterra nella parte esterna dell’edificio altissimo, con l’obiettivo iniziale di farsi largo all’interno della struttura e infiltrarsi nella festa. La grafica è veramente di pregevole fattura. Di seguito anche il link per preordinare il titolo.

Hitman 3 (Free Upgrade PlayStation 5) – PlayStation 4 (Videogioco)

Nuova Da:
72,99 € In Stock

Data di pubblicazione: January 20, 2021

acquista ora