Hitman: confermati i piani per tre stagioni

La serie episodica di Hitman ha portato il franchise dell’Agente 47 nella nuova generazione di console e, dopo alcune perplessità iniziali sulla formula adoperata da IO Interactive, critica e pubblico hanno approvato questa nuova versione del gioco.

Il desiderio non solo di nuovi episodi ma anche di nuove serie basate su quella attualmente in corso già monta, e infatti sono diversi gli utenti che stanno tempestando di messaggi l’account Twitter di Hitman per saperne di più sulle mosse del futuro.

I nostri piani sono di avere tre stagioni“, ha spiegato, sbottonandosi ben più del previsto, l’account ufficiale di Hitman su Twitter.

Ciononostante, la seconda stagione non è stata ancora confermata“.

Il fatto che questi piani vengano portati a termine o meno, insomma, dipenderà dal successo commerciale e dal grado di soddisfazione del publisher Square Enix.

Come succede con qualunque altro gioco, del resto, saranno i fan a determinare le sorti di un eventuale seguito: almeno per il momento, la conferma di una seconda stagione di Hitman sembra una pura formalità, ma non si sa mai…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *