Hitman: svelata la data di lancio del terzo episodio, Marrakesh

Square Enix e IO Interactive hanno finalmente annunciato la data di lancio del terzo episodio di Hitman. La nuova missione dell’infallibile Agente 47 – intitolata Marrakesh – sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire da martedì 31 maggio.

“Località brulicante di vita e ricca di opportunità, Marrakesh è stata progettata con un labirinto di vicoli, una serie di suq allineati alle mura della medina e un caffè di narghilè altamente realistico. Poco oltre l’affollato mercato, ecco una meraviglia architettonica: il palazzo del consolato svedese. Con la sua combinazione di vetro, cemento e legno, questa struttura rappresenta la più autentica espressione del minimalismo scandinavo, in netto contrasto con la calura spietata al di fuori delle pareti”.

Il contratto avrà il nome in codice di “Gabbia Dorata” e richiederà ai giocatori di eliminare il banchiere Claus Strandberg, asserragliato nell’impenetrabile consolato svedese, e il generale Reza Zaydan, protetto da una squadra di esperti soldati all’interno di un improvvisato quartier generale nel cuore della città. Entrambi i bersagli saranno difficili da raggiungere e potranno essere assassinati “in maniera poetica”.

In attesa di mettere le mani sul terzo episodio di Hitman, godetevi intanto gli screenshot qua sotto.

Fonte: PlayStation Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *