Hitman: nuove informazioni dedicate all'arrivo su next gen

Dopo l'annucio da parte di Sony durante la sua conferenza E3 2015, Io-Interactive ci rivela finamente nuove informazioni riguardanti il prossimo capitolo della saga dedicato al famoso Agente 47.

Hitman arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dall'8 dicembre 2015 riprendendo le meccaniche stealth tipiche della saga. In questo nuovo capitolo i giocatori avranno il compito di eliminare bersagli importanti in diversi luoghi in giro per il mondo tra cui Parigi, le coste italiane e i mercati di Marrakesh.

“Si tratta di un vero e proprio viaggio nell’universo di HITMAN, che vi metterà a dura prova. Un gioco intelligente, che premia la creatività” ha spiegato Christian Elverdam, direttore creativo di Io-Interactive. “Sfruttando tutta l'abilità e l'intelligenza dell'Agente 47, dovrete scegliere se usare la forza bruta o l'inganno per orchestrare il delitto perfetto.”

L'uscita di Hitman su PS4, PC e Xbox One è prevista per la prima volta anche in formato digitale, potete vedere le nuove immagini pubblicate qui di seguito e riguardare assieme a noi il trailer di presentazione mostrato durante l'E3 2015.

Buona visione!

Leave a reply