Hitman: supporto all'HDR in arrivo il 31 gennaio

IO Interactive e Square Enix hanno annunciato che il supporto all'HDR (High Dynamic Range) sarà introdotto in Hitman su tutte le piattaforme il 31 gennaio, in maniera del tutto gratuita.

A tal proposito, il programmatore di IOI Anders Wang Kristensen ha dichiarato: "Ad esempio, immaginate 47 in una stanza buia mentre guarda una finestra luminosa. Senza l'HDR non sareste in grado di vedere cosa c'è al di fuori di essa, mentre con l'HDR potete notare contemporaneamente i dettagli all'interno della stanza e al di fuori della finestra. Il sole è un altro esempio. Senza l'HDR non potremmo renderlo più chiaro di un pezzo di carta bianco, quindi dovremmo 'simulare' il suo essere accecante. Con l'HDR possiamo renderlo parecchio più luminoso, così da renderlo quasi accecante, proprio come nella vita reale".

Square Enix ha anche colto l'occasione per pubblicare il trailer gameplay "101" che potete ammirare di seguito:

Hitman è disponibile attualmente in edizione digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC. L'edizione fisica Hitman - The Complete First Season sarà pubblicata, come la patch, il 31 gennaio 2017.

Fonte

Leave a reply