Hogwarts Legacy, chi è Amit Thakkar e perché sarà fondamentale

Hogwarts Legacy si sta man mano mostrando, e ora ci porta a conoscere Amit Thakkar. Ma chi e perché ci passeremo tanto tempo insieme?

Hogwarts Legacy è senza dubbio uno dei videogiochi più attesi del momento, con milioni e milioni di videogiocatori che non vedono l’ora di potersi tuffare nel prossimo videogioco ambientato nel mondo di Harry Potter. O meglio, nell’universo narrativo della Rowling. Ricordiamo infatti che il titolo sviluppato da Avalanche Studio è ambientato parecchi anni prima delle avventure del mago più famoso dell’ultimo secolo, con ancora tante pagine bianche da scrivere per la scuola di magia più amata di sempre.

Amit Thakkar di Hogwarts Legacy
Hogwarts Legacy, chi è Amit Thakkar e perché sarà fondamentale

Proprio il fatto di poter rivivere in qualche modo le leggende che hanno fatto grande Hogwarts e di cui Potter e i suoi compagni hanno parlato e studiato nei tanti anni passati a scuola, c’è parecchia curiosità e fermento. Già vi abbiamo riportato che il titolo ci permetterà di crearci il proprio alter ego quasi senza limitazioni. E che avremo delle decisioni da prendere lungo il tragitto. Nell’ultimo aggiornamento condiviso dagli sviluppatori si parla però dei compagni, in particolare di uno che potrebbe avere un ruolo centrale.

Amit Thakkar e il suo ruolo in Hogwarts Legacy

Il suo nome è Amit Thakkar e farà parte di Corvonero. Nella descrizione ufficiale rilasciata proprio dagli sviluppatori, viene spiegato che Amit ha come obiettivo quello di diventare un famoso storico dei maghi, e che sta già lavorando per creare il suo primo grande libro di memorie. Viene poi sottolineata la sua natura generosa e disponibile, ma anche la sua timidezza: “Una volta nel vivo delle cose spesso si rende conto che sarebbe meglio leggere o scrivere di certe avventure piuttosto che viverle”.

Esaminando la casa a cui appartiene e la descrizione fatta dagli sviluppatori, possiamo quindi pensare come il personaggio di Amit potrebbe essere una sorta di guida, un personaggio che possa dare molte più informazioni sulla lore del gioco e qualche consiglio prima delle missioni. E chissà, magari i suoi consigli, oltre ad aumentare quanto conosciamo Hogwarts, potrebbero anche essere preziosi per affrontare nemici, conoscere nuovi incantesimi e altro. Non resta che aspettare e vedere quanto sarà utile Amit Thakkar di Corvonero.

Ricordiamo che potete vedere i migliori giochi dell’anno nelle candidature dei nostri VGAWARDS, e che ci sono brutti aggiornamenti per il Game Pass.

 

 

Impostazioni privacy