Hogwarts Legacy, da oggi puoi giocare in una modalità diversa: è incredibile, cambia tutto

Avete giocato ad Hogwarts Legacy. ma allo stesso tempo volete provare altri contenuti? Installate questa mod allora, farà al caso vostro!

Se un videogioco che abbiamo aspettato per molto tempo viene finalmente rilasciato, non possiamo fare altro che festeggiare. E’ una notizia bomba e di cui non possiamo assolutamente privarci, il che significa che evidentemente stavamo aspettando questo lancio più di ogni altra cosa. Un po’ come gli utenti che non vedevano l’ora che The Last Of Us: Part II venisse reso acquistabile il prima possibile, e così è successo per fortuna.

hogwarts legacy 3
Lo avete già provato? – Videogiochi.com

Ma adesso il titolo del momento è sicuramente Hogwarts Legacy, un gioco che non ha nulla da invidiare agli altri e che ha saputo distinguersi dalla massa sia per la grafica che per l’incredibile gameplay di cui tutti parlano. E’ difficilmente non riuscire ad apprezzare un videogioco come questo, di conseguenza siamo davvero contenti di parlarne. Però, ciò non significa che non ci possano essere delle mod in grado di migliorarlo ancora di più.

Giocare in prima persona su HL, è la nuova idea di un modder

A tal proposito, vorremmo parlare di una nuova aggiunta interessante e che proviene interamente da un utente che si è occupato di svilupparla, dunque potrebbe essere istruttivo per tutti quanti noi parlarne in modo tale da poter capire di che cosa si tratti. E se la vostra curiosità è grande tanto quanto è la nostra, allora proseguire con il discorso è un’ottima idea: scoprite la mod che sta cambiando Hogwarts Legacy in maniera radicale.

hogwarts legacy 10
Le mod lo hanno arricchito – Videogiochi.com

YouYouTheBoss, un modder di discreta notorietà, ha lanciato una nuova versione della Customizable Cameras Mod per il suddetto gioco di cui abbiamo parlato poc’anzi, che come avrete immaginato darà la possibilità ai giocatori di vivere l’esperienza in una nuova modalità, ossia in prima persona. Questo darà l’opportunità agli utenti da PC di sperimentare un nuovo tipo di gameplay, probabilmente del tutto diverso rispetto a quello che già conosciamo.

Ma attenzione, perché non si tratta di una mod first person perfetta e priva di difetti, non per niente viene aggiornata regolarmente affinché i bug possano essere rimossi di volta in volta. Però non neghiamo che una nuova introduzione come questa non possa fare altro che rendere il gioco migliore di quanto non sia già, quindi scaricatela ed installatela al più presto per poter provare l’ebrezza di una aggiunta spettacolare direttamente per Hogwarts Legacy.

Impostazioni privacy