Hogwarts+Legacy%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+un+oscuro+collegamento+con+Harry+Potter
videogiochicom
/hogwarts-legacy-oscuro-collegamento-harry-potter/amp/
Fuorigioco

Hogwarts Legacy, c’è un oscuro collegamento con Harry Potter

Un’altra curiosità compare nel titolo di Hogwarts Legacy. C’è un oscuro collegamento con il mondo di Harry Potter, una teoria ci lascia di stucco 

Da poco i giocatori hanno avuto un anticipo interessante su Hogwarts Legacy, un titolo che non ha deluso minimamente le aspettative. Tutto ciò è accaduto durante uno State of Play dedicato al progetto. In base a quanto è stato presentato, sarà un gioco di ruolo open-world che permetterà di vestire i panni di un maghetto che farà il suo ingresso in una scuola di magia. La nostra amata Hogwarts, proprio come la conosciamo.

Hogwarts Legacy c’è un collegamento con Harry Potter (fonte hogwartslegacy)

E così, proprio dalla presentazione stessa, si è potuto vedere quante cose interessanti ci saranno da portare a termine. Infatti sono stati gli stessi sviluppatori ad affermare che, molto presto, Hogwarts Legacy sarà in arrivo su una piattaforma capace di sorprendere gli appassionati. Al momento i fan attendono con ansia la data di pubblicazione del gioco. Nell’attesa, numerosi sono coloro che hanno visto alcuni riferimenti particolari. Un qualcosa li ha portati a elaborare una teoria che ha come protagonista proprio l’universo di Harry Potter. Siamo stati veramente felici di conoscere la data di uscita di Hogwarts Legacy.

Hogwarts Legacy e Harry Potter avrebbero qualche cosa in comune

Ancor di più quando abbiamo scoperto la possibilità del doppiaggio in italiano. Chi ha assistito allo State of Play ha potuto vedere un mago oscuro di nome Victor Rookwood. Anche se pochi sono i dettagli che si conoscono su questo personaggio, secondo alcuni egli potrebbe essere collegato con i Mangiamorte molto da vicino. Come sappiamo bene, il celebre gruppo che vede Lord Voldemort alla guida di maghi oscuri. E questa è una teoria che ha origine anche dallo stesso cognome del personaggio presente in Hogwarts Legacy. Chi ha visto il film di sicuro ricorda una scena in cui Igor Karkaroff parla di Augustus Rookwood, un mago che appartiene alla fazione dei Mangiamorte.

Hogwarts Legacy c’è un collegamento con Harry Potter (fonte hogwartslegacy)

Quindi, molto probabilmente, quest’ultimo potrebbe persino essere un discendente di Victor. In attesa che i giocatori possono finalmente mettere le mani su uno dei titoli più attesi, numerose sono le teorie portate avanti dagli utenti. Il cui scopo è uno solo, cercare di carpire quanti più collegamenti con il mondo dei maghi. Si parla di Augustus Rookwood, nella scena de Harry Potter e il Calice di fuoco, nel momento in cui si fa riferimento proprio a Voldemort.

Proprio questo personaggio, dall’interno del Ministero della Magia, ha dato alcune informazioni a Tu sai chi in persona. Questo è quello che svela Igor durante la sua presenza di fronte a Bartemius Crouch Sr. Non sappiamo se questa sia semplicemente una coincidenza in quanto, la storia che vivremo in Hogwarts Legacy, si colloca in un flusso temporale precedente alla nascita di Augustus Rookwood. Ma sicuramente ci stuzzica, e di molto, la curiosità per HL.

Nicolò Magara

Recent Posts

Questo videogioco sembra il sogno di tutti gli appassionati di dinosauri

I dinosauri possono risultare delle creature affascinanti per molte persone, ora per gli appassionati di…

6 mesi ago

Uno dei migliori videogiochi dell’anno sta per uscire anche su Xbox: la data

Dopo una lunga attesa, anche i possessori di Xbox potranno mettere le mani su uno…

6 mesi ago

Gamer e tappetini per il mouse, la scelta è importante: cosa tenere a mente per non sbagliare

Il tappetino per mouse è un accessorio del computer che permette al mouse di funzionare…

6 mesi ago

Tastiere da gaming, ecco le migliori che permettono di vincere a mani basse

Una buona tastiera da gaming è l’accessorio principale da possedere per ogni videogiocatore che si…

6 mesi ago

Passione retro game, questi sono i dieci videogame che ogni appassionato dovrebbe recuperare

I titoli dei primi anni '90 sono al centro di una ritrovata popolarità e sono…

6 mesi ago

Il creatore delle missioni di Starfield cambia studio: sta lavorando a qualcosa di “malvagio”

Starfield prosegue nel suo percorso nel cuore dei giocatori e delle giocatrici ma uno dei…

6 mesi ago