Horizon Zero Dawn: disponibile un nuovo diario di sviluppo

Manca ancora molto al lancio ufficiale di Horizon Zero Dawn, ma fortunatamente Guerrilla Games e Sony ci aiutano ad ingannare l’attesa rilasciando un nuovo diario di sviluppo intitolato “Creating a New World”. Tra una scena di gameplay e l’altra, gli sviluppatori condividono le loro esperienze vissute durante la creazione del mondo di Horizon.

Il titolo viene definito come un “gioco di ruolo che si gioca come un action”. È qualcosa di completamente nuovo per il team di sviluppo. In passato hanno lavorato alla serie Killzone, uno sparatutto in prima persona, e per la prima volta hanno avuto a che fare con un open world in terza persona.

Il mondo di gioco è molto vario e popolato da macchine estremamente diverse tra loro. Nel video vengono mostrate delle antiche rovine, il picco di una montagna e un deserto, oltre alle classiche ambientazioni già mostrate in passato.

Potete guardare voi stessi lo speciale qui sotto:

Horizon: Zero Dawn sarà lanciato in esclusiva su PlayStation 4 il 1° marzo 2017 e sfrutterà appieno anche la potenza di PlayStation 4 Pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *