Horizon Zero Dawn: Guerrilla è già al lavoro sulla prima espansione

Horizon Zero Dawn, l’action RPG open world sviluppato da Guerrilla Games, è senz’altro uno dei titoli più popolari e meglio riusciti di questa prima parte del 2017. Se avete già completato il l’avventura, ma non ne avete ancora abbastanza, sarete felici di sapere che il team di sviluppo è già al lavoro sulla prima espansione del gioco.

Lo ha confermato il Managing Director della compagnia, Hermen Hulst: “Siamo emozionati dal fatto che Horizon Zero Dawn sia stato apprezzato da critica e pubblico. Sviluppare il gioco è stato un lavoro d’amore, per cui è molto soddisfacente vedere che suscita nel pubblico la stessa passione e il medesimo entusiasmo che abbiamo provato noi durante il suo sviluppo. Questo è solo l’inizio della storia di Aloy e della nostra esplorazione del mondo di Horizon Zero Dawn, dato che il team è già al lavoro su un’espansione della storia”.

Noi siamo felicissimi, e voi? Fatecelo sapere nei commenti!

Horizon Zero Dawn è disponibile esclusivamente su PlayStation 4. Sony ricompenserà tutti coloro che otterranno il trofeo di platino del gioco con un tema esclusivo.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.