Horizon Zero Dawn: disponibile il dietro le quinte “Segreti dal passato”

Oggi Guerrilla Games ha pubblicato un nuovo dietro le quinte per Horizon Zero Dawn, denominato Secrets of the Past. Nel video sono presenti il capo dello studio Hermen Hulst, il game director Mathijs De Jonge e l’art director Jan-Bart van Beek.

Vengono fornite alcune informazioni sulla protagonista, Aloy, che fanno luce su chi sia e su cosa la spinga a sopravvivere da emarginata, per poi passare alle considerazioni di Hermen sulla creazione di una nuova eroina.

Sul Blog Ufficiale di PlayStation si legge: “Non è mai stato il nostro obiettivo o la nostra intenzione, solo una fortunata coincidenza! Volevamo solamente creare un bel personaggio per il gioco. La creazione di Aloy è stata relativamente costante. Ovviamente, sviluppo e iterazione procedono man mano che si va avanti, ma abbiamo deciso fin da subito che avrebbe dovuto essere una ragazza dai capelli rossi. Non volevamo un uomo grande e grosso, ma una persona agile, che non dovesse necessariamente superare le Macchine in potenza, ma in astuzia. Siamo davvero felici della nostra decisione”.

La scelta si è rivelata senz’altro azzeccata, considerata la crescente community di cosplayer: è sempre più facile scorgere Aloy in giro per le fiere.

Potete ammirare il video di seguito:

Horizon: Zero Dawn è atteso in esclusiva su PlayStation 4 per il 28 febbraio 2017.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *