Horizon: Zero Dawn in un nuovo gameplay “rubato” al Brasil Game Show

Dopo mesi di assenza, torna a farsi vedere un po’ inaspettatamente Horizon: Zero Dawn, la nuova IP ruolistica di Guerrilla Games, lo studio della serie Killzone.

Il filmato off-screen che potete vedere di seguito è stato “rubato” al Brasil Game Show, e ci mostra la protagonista Aloy combattere con diverse tipologie di nemici e applicare svariate strategie.

Il lancio del titolo è previsto per il 28 febbraio in esclusiva su PlayStation 4.

Il game director di Guerrilla Games, Mathijs de Jonge, ha parlato durante un’intervista di come è venuta alla luce l’idea di Horizon: Zero Dawn. Secondo Jonge, il titolo è un sogno divenuto realtà per lo studio, visto il tempo speso a preparare ogni dettaglio del gioco.

“Horizon è un sogno nerd divenuto realtà per noi, e vogliamo che questo mondo risulti credibile, così investiamo tonnellate di tempo in ogni design”, ha dichiarato Jonge.

Lo sviluppatore, dopo aver parlato di uno dei primi design del gioco, poi scartato, in cui c’erano lanciarazzi ed armi, ha parlato dell’evento che scatena le vicende del titolo: “Horizon è il risultato di una specie che prevarica l’altra. Una specie che ha, tuttavia, la sua società regolarizzata. Ci sono esseri che trasportano risorse in giro, ed ogni animale ha la sua funzione unica nella società”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *