Hot Wheels Unleashed svela una nuova location – VIDEO

Milestone e Hasbro pubblicato un nuovo gameplay per Hot Wheels Unleashed, svelando la nuova location Skatepark.

hot wheels unleashed skatepark
Nuova location svelata per il videogioco (Foto: YouTube).

Le celebri macchinine Hasbro  sono tornate al centro della scena grazie al nuovo videogioco; dopo crossover di vario genere nel mondo videoludico, i videogiocatori potranno finalmente godere di un’esperienza videoludica a tema esclusiva. 

Sviluppato da Milestone, Unleashed sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X/S il prossimo 27 settembre.

Ancora qualche mese ci separa dunque dall’uscita del titolo e, continuando la campagna pubblicitaria (che non fa altro che aumentare l’entusiasmo dei fan) Milestone e Hasbro hanno deciso di svelare la quarta location del titolo; correte in fondo all’articolo per vedere il trailer di presentazione.

Hot Wheels Unleashed, svelata la location Skatepark

hot wheels unleashed skatepark
Immagine dalla versione per Switch (foto: YouTube).

Questa nuova location viene descritta come il palcoscenico ideale affinché i giocatori possano dar spazio alla loro creatività e fantasia; il grande spazio a disposizione permette di costruire piste senza la presenza di arredi e pareti. Utilizzabili rampe, ringhiere e travi per creare il proprio e unico folle percorso nel quale far sfrecciare i veicoli.

Tra le discese mozzafiato dell’Halfpipe, tunnel oscuri nelle prese d’aria ed un enorme campo da basket, i giocatori avranno sicuramente modo di divertirsi. Skatepark va ad aggiungersi alle location già svelate Garage, Skyscraper e College Campus, tutte personalizzabili e condivisibili con altri utenti grazie ad una funzionalità.

Leggi anche –> Elden Ring per PS5 e supporto per Xbox Smart Delivery

Questo prossimo videogioco arcade offre offre un’ampia gamma di veicoli, sia con specificità estetiche che con caratteristiche specifiche; al momento del lancio troveremo anche le sei auto già presentate: Rodger Dodger ™, Twin Mill ™, Rip Rod ™, Night Shifter ™, Dragon Blaster ™ e  Sharkruiser ™. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col trailer della location presentata; scorrete in basso per vederlo.

Leggi anche –> DEMO PROVATA PER VOI – Octarina: Rosa e morbidosa

LINK UTILI