Huawei Week, arriva online delle mega offerte su tutti i prodotti del colosso tecnologico, approfittane subito

Gennaio, mese dei saldi per eccellenza, o quasi. Anche per Huawei. La società di Shenzhen stavolta ha tutta l’aria di voler esagerare per portare sconti e risparmi sui suoi dispositivi.

Huawei - Videogiochi.com 20230118
Huawei – Videogiochi.com

Fra le tantissime offerte, una delle novità è HUAWEI WATCH D Graphite Black Fluoroelastomer, un dispositivo capace di ottenere 4.9 (su 5 stelle) a livello di recensioni. Misurazione della pressione arteriosa, analisi ECG, gestione completa e intelligente della salute, monitoraggio di SP02, sonno, alimentazione, stress e oltre 70 modalità di allenamento per il fitness, senza dimenticare la durata della batteria fino a sette giorni, con tanto di supporto per la ricarica wireless. E ancora.

Smart life Assistant, promemoria per i messaggi, controllo della riproduzione musicale, previsioni del tempo, compatibilità con iOS e Android per questo orologio di nuova generazione che fa del prezzo, adesso, una occasione a dir poco interessante: 399 euro, oppure per chi lo desidera tre rate da 133,30 euro al mese. E con solo 1.99 euro in più, ecco Scale 3, la bilancia di nuova generazione che ti aiuta a monitorare i tuoi progressi fisici.

La base delle offerte

Per gli amanti degli smartwatch, lo Huawei Watch FitT 2 è ancora più scontato, fino al 32%. Comprensivo di di Freebuds SE, in caso di spesa maggiorata di 39,90 euro. Display FullView da 1,74 pollici, Monitoraggio della salute 24h, con la possibilità di chiamate Bluetooth al polso, fra le caratteristiche principali, senza dimenticare il prezzo, sceso adesso a soli 169,90 euro, oppure in tre rate da 56,63%, a scelta.

Huawei Mate 50 Pro - Videogiochi.com 20230118
Huawei Mate 50 Pro – Videogiochi.com

Fra le novità in tema di Huawei Week, ecco HUAWEI MateView GT 34-inch, edizione standard. Un monitor curvo da 34 pollici, display 3K (WQHD 3440×1440) a 165 Hz e una gamma cromatica di livello cinematografico. Un ultra-wide e ultra curvo che ha sorpreso in tanti dal punto di vista della esperienza visiva. Grazie alla Huawei Week, il device gode del 20% di sconto e acquistabile a 399,99, risparmiando 99 euro. Anche qui la combo perfetta: con 19,90 euro riceverai il Wireless Mouse GT.

Più in generale la promo durante la Huawei Week dà la possibilità di ricevere coupon. Con 200 euro, infatti, si otterranno degli sconti-coupon di ulteriori 20 euro, con 500 euro si otterrà uno sconto di 60 euro, fino ad arrivare ai mille euro spesi. Che permetteranno di ottenere uno sconto di 150 euro.