Human Fall Flat avrà due nuovi livelli col nuovo aggiornamento previsto

Human Fall Flat
Il nuovo livello Factory (fonte: comunicato ufficiale).

Human Fall Flat riceverà presto un aggiornamento, che porterà due nuovi livelli creati da fan e altro divertimento per la versione mobile.

505 Games, Curve Digital e lo sviluppatore No Brakes Games hanno annunciato un aggiornamento importante per il gioco per dispositivi mobili, tra i più venduti sull’App Store. Il gioco è uno spensierato puzzle game basato sulla fisica, dove i giocatori controllano instabili personaggi in ambientazioni surreali.

L’aggiornamento porterà i nuovi livelli “Thermal” e “Factory”, vincitori del concorso Human Fall Flat Worldwide Workshop organizzato da Curve Digital nel 2019 ed entrambi già su Steam all’inizio di quest’anno.

Il concorso consisteva proprio nel far creare ai fan nuovi livelli per il gioco, concorrendo a vincere dei premi in denaro. L’aggiornamento per mobile è disponibile da oggi per iOS e Android in Nord America, Europa, Oceania e in alcuni paesi dell’Asia.

Leggi anche –> Cyberpunk 2077 videorecensione: il futuro ha bisogno di più tempo

Human Fall Flat, i nuovi livelli

Human Fall Flat
Il nuovo livello Termal nel gioco (fonte: comunicato ufficiale).

Questi due nuovi livelli saranno solo i primi contenuti aggiunti di una lunga serie, come confera 505 Games.

  • Thermal – Creato da Manuel “Święty Krab” Nowak; vedrà i giocatori avanzare in modo poco stabile su pendii innevati per poi avventurarsi in caverne sotterranee traboccanti d’oro. Sarà possibile affrontare il livello online insieme a fino tre amici, interagire con grandi impianti di estrazione e manipolare bagni termali per attraversare chilometri di caverne sotterranee.
  • Factory – Il livello creato da Tyler “Gotcha” Ehninger; mette alla prova i giocatori sia in modalità singola che co-op a trasportare macchinari colossali attraversando nastri trasportatori, ingranaggi e pericolose fiamme alla ricerca di una uscita.

Leggi anche –> Nicolas Cage protagonista di una serie Netflix sulle parolacce – VIDEO

Il gioco è attualmente scaricabile su iOS e Android, nel nostro paese come quasi in tutto il resto del mondo (in Cina arriverà domani).