HyperX porta il mondo degli Esport a Milan Games Week

HyperX, divisione di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, annuncia la sua presenza a Milan Games Week (Padiglione 8, Area TGL – True Gamers League), la più importante manifestazione italiana del videogioco, in programma da venerdì 29 settembre a domenica 1 ottobre presso Fiera Milano Rho.

In questa occasione, HyperX dimostra ancora una volta la propria attenzione nei confronti del mondo gaming, degli Esport e di tutti i suoi appassionati con uno spazio riservato dotato di 12 postazioni da gioco di ultima generazione e professionali, oltre che una postazione dedicata esclusivamente allo streaming, in collaborazione con MSI Italia.

Inoltre, insieme a APH gaming, HyperX organizzerà per tutta la durata di Milan Games Week attività di puro intrattenimento con il pubblico: coaching sui giochi, free play e sfide, ma non solo.

Durante la fiera, importanti influencer del settore – quali Terenas, Nisha, Latte&Paperelle e Kafkanya – presenzieranno allo spazio HyperX e faranno vivere ai presenti una vera esperienza di streaming a 360 gradi, insegnando e guidando visitatori e giocatori non professionisti alla loro prima esperienza di streaming su Twitch.

Grazie alla collaborazione con Ak Informatica, i visitatori potranno visionare e testare tutti i prodotti della linea HyperX, in vendita presso lo stand.

“Siamo entusiasti di partecipare alla Milan Games Week, è una tappa importante che va ad aggiungersi all’HyperX Esport Experience Tour partito all’inizio dell’anno e non ancora terminato”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development Manager di HyperX Italia.

“Il nostro obiettivo è quello di far capire la reale portata del mercato degli Esport, non più solo un fenomeno ludico, ma una realtà importante e consolidata, in continua crescita a livello mondiale”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here