Hyrule Warriors: annunciata compatibilità con le miniature Amiibo

Come annunciato durante il Nintendo Direct, presto un aggiornamento software per il gioco Hyrule Warriors verrà pubblicato in modo da fornire compatibilità con la linea di giocattoli chiamata “Amiibo”.
Gli Amiibo sono delle particolari miniature ispirate a diversi personaggi, e con quella di Link sarà possibile ottenere un oggetto chiamato Spinner, proveniente da The Legend of Zelda: Twilight Pincess e cavalcabile dal popolare personaggio durante la battaglia.

Nintendo aveva già confermato in precedenza che la miniatura Amiibo di Link sarebbe stata supportata da Hyrule Warriors ma, al Nintendo Direct, la compagnia ha confermato che tutte le figure Amiibo compatibili con Super Smash Bros per Wii U saranno compatibili anche con lo spin-off di The Legend of Zelda. Quando un giocatore posizionerà un’amiibo sul sensore NFC del pad della Wii U un reward sarà subito disponibile, scelto casualmente fra diversi oggetti o armi.

L’aggiornamento per Hyrule Warriors dovrebbe essere disponibile già da questo mese, nel frattempo ecco un video di Link in azione sullo Spinner!

Fonte: polygon

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here