Ibrahimovic nel film di Asterix e Obelix: il calciatore diventa attore

Dopo la presenza al Festival di Sanremo, l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic entra nel mondo del cinema grazie a Asterix e Obelix.

ibrahimovic asterix obelix
Zlatan col Milan (fonte: YouTube).

Istrionico, dotato di grande carisma e una personalità da vendere. Zlatan Ibrahimovic, nella sua carriera da calciatore, si è contraddistinto non soltanto per il grande talento (che lo ha portato a vincere in Italia e in Europa con le maglie di Ajax, Juventus, Inter, Barcellona e Milan) ma anche per la sua persona.

Basta sentire le sue interviste o seguirlo sui social, per capire come sia destinato al mondo dello spettacolo dopo aver appeso gli scarpini al chiodo; recentemente, l’abbiamo visto benissimo tenere il palco del Festival di Sanremo, che ha fatto tremare le ginocchia di personaggi illustri.

Sulla scia di questo avvicinamento al mondo dello spettacolo, Zlatan si affaccia ora anche nel mondo del cinema grazie ad Asterix e Obelix!

Leggi anche –> PES 2021, i nuovi impegni di Roma e Juventus nel campionato IQONIC

Ibrahimovic diventa attore in Asterix e Obelix

ibrahimovic asterix obelix
Ibra in campo (fonte: YouTube).

Come annunciato da lui stesso sui social, il calciatore vestirà i panni di un legionario romano chiamato Antivirus nel prossimo film di Asterix e Obelix, intitolato The Middle Empire; attualmente, l’uscita della pellicola è fissata per il 2022.

Ancora ben pochi dettagli su questo personaggio, che in tempi delicati come questo, in piena pandemia COVID-19, ci fa subito pensare a un tipo “tosto” pronto a combattere le epidemie (e il profilo corrisponderebbe pienamente con la personalità di Ibra, attivo anche nelle campagne di prevenzione per il Coronavirus).

Leggi anche –> The Crown 5, annunciata la data d’inizio delle riprese

Nei prossimi mesi avremo sicuramente più dettagli sia per quanto riguarda la pellicola che per il ruolo di Ibra, ma al momento possiamo gioire per la presenza di un personaggio attraente e pittoresco come la versione “pubblica” del calciatore! Restate con noi per ulteriori notizie, mentre scorrete in basso per il post Instagram di Ibra.

LINK UTILI