Ignota la data dell'arrivo dell'ultima patch di Overwatch su console

L'ultima patch di Overwatch, dedicata ai soliti aggiustamenti e all'arrivo di Ana, è già approdata su PC da diverse ore. Su console, invece, non ce n'è traccia.

L'unica cosa che ha comunicato Blizzard sulle pagine del gioco è che "verranno implementati dei cambiamenti con una patch in arrivo per PlayStation 4 ed Xbox One". Tutto questo, ovviamente, non ha fatto felici gli utenti del gioco su console.

Alcuni hanno scritto su Reddit: "Non è tanto che i giocatori console debbano aspettare per le nuove patch, quanto la mancanza di comunicazione al riguardo, ed il fatto che già da 2 o 3 settimane hanno detto che avrebbero aggiustato le torrette di Torbjorn su console ed ancora non è cambiato nulla". Continuando: "Inoltre, su console non sono arrivati i cambiamenti a McCree e Widowmaker prima dell'arrivo delle competitive, ovvero un mese dopo che su PC".

Altri utenti vorrebbero ovviamente sapere almeno un periodo indicativo per l'arrivo degli aggiornamenti, invece del silenzio totale che sembra circondare il mondo console di Overwatch.

Il problema di questi rallentamenti, nell'aggiornamento delle versioni console, potrebbe essere la necessità di ricevere la dovuta certificazione da parte di Sony e Microsoft, un procedimento che non esiste per la versione PC ovviamente.

Pare che tocchi semplicemente aspettare, alla fine.

Fonte

Leave a reply