Ikea aiuta i giocatori a scegliere il mobile giusto per le nuove console

Ikea PS5 Xbox
(fonte: YouTube).

Ikea aiuta tutti i videogiocatori a scegliere il mobile giusto per le console di nuova generazione, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Le console spesso, oltre a essere delizia, sono anche una croce per tutti i videogiocatori, e quelle di nuova generazione non sono da meno. Aumenta la qualità, ma spesso anche le dimensioni delle console, con gli utenti che sono costretti a regolarsi di conseguenza.

Grazie alla sua ben nota praticità, la multinazionale svedese specializzata in arredo e oggettistica per la casa, ha deciso di aiutare tutti i giocatori nella scelta del loro mobile TV.

Leggi anche –> Cyberpunk 2077 anche in terza persona? Come ottenere la modifica

Ikea, ecco come la multinazionale svedese aiuta i giocatori a scegliere il mobile per la propria console

Sagome Ikea
Le sagome cartonate con le misure delle due console (fonte: Reddit).

Come riporta un utente su Reddit, la catena ha creato delle apposite sagome cartonate che riproducono le due console, sia la PlayStation 5 sia Xbox Series X/S; in questo modo, sarà facile per tutti i visitatori provare i vari mobili, vedendo così quale meglio si adatta alle dimensioni della console posseduta.

Speriamo comunque che non dobbiate cambiare mobile appositamente per le due console, ma qualora avesse deciso a priori di rinnovare il vostro arredamento, le due sagome saranno sicuramente utili. Solitamente, i prezzi della catena sono tra i più vantaggiosi del settore ed è dunque molto probabile che riusciate a trovare un mobile che fa per voi!

Leggi anche –> Guilty Gear – Strive vede il ritorno di un amato personaggio della serie – VIDEO

Parlando esclusivamente delle console di casa Microsoft Phil Spencer, vicepresidente della sezione Gaming e capo del marchio Xbox, ha dichiarando come si stia accelerando la produzione di nuovi esemplari da distribuire sul mercato.

“Which IKEA media storage unit will be able to fit my new, meme-ishly oversized, game console?” from r/gaming