C’è un nuovo film al cinema che sta facendo sognare tutti gli appassionati di Marvel Rivals: ora lo vogliono nel gioco il prima possibile.
Continua ad avere un successo straordinario Marvel Rivals, il nuovo live service pubblicato da NetEase che non sembra conoscere freni alla sua continua rincorsa verso il successo e numeri a dir poco spaventosi. Si tratta infatti di un prodotto semplicemente incredibile, che ha esaudito i sogni di tantissimi appassionati di videogiochi che da anni anelavano la possibilità di vedere tanti supereroi condensarsi in un unico grande videogioco.
Non solo, ha anche avuto l’intelligenza di unire tantissime fanbase su un unico prodotto. Perché a Marvel Rivals ci giocano i fan di Spider-Man, gli appassionati degli X-Men, tutti quelli che hanno amato gli Avengers e di recente anche coloro che hanno sempre voluto vedere un prodotto videoludico degno che permettesse di giocare come uno dei Fantastici 4.
Aver esaudito i sogni di tanti videogiocatori ha inevitabilmente fatto registrare numeri eccellenti, con un successo che a valanga: oggi proprio tutti conoscono questi prodotto che ha le carte in regola di resistere alla prova del tempo e poter diventare uno dei GAAS di maggiore successo del pianeta, andando a posizionarsi nell’Olimpo dei multiplayer vicino a Fortnite, PUBG, Warzone ecc. Ora però i fan vogliono di più.
Nuovo supereroe per Marvel Rivals: la richiesta del pubblico
Come sappiamo NetEase dovrà lavorare al massimo per mantenere questo gioco sempre interessante, stuzzicando l’interesse dei videogiocatori mentre parallelamente si cerca di monetizzare utilizzando i soliti stratagemmi che vediamo per i live service. E pare proprio che la prossima grande idea per un nuovo personaggio venga direttamente dal pubblico.
In queste ore tutti stanno parlando e guardando l’ultimo film Marvel del momento, ovvero il nuovissimo Captain America: Brave New World. Un prodotto divisivo, come spesso accade quando si ha a che fare con l’universo cinematografico dei supereroi. Da una parte infatti abbiamo la critica che ha distrutto questo prodotto, dall’altra il pubblico che sembra apprezzarlo e non paco. Lo specchio di questa situazione è Rotten Tomatoes: 50% come voto dei critici, 80% quello delle persone comuni. Mette tutti d’accordo invece questa nuova offerta per videogiocatori.
Intanto sono diversi i post che parlano di come il nuovo Captain America, nel film interpretato dall’ormai ex Falcon Sam Wilson, ovvero Anthony Mackie, sarebbe un’aggiunta molto interessante e certamente gradita per tutti gli appassionati di Marvel Rivals, che anelano sempre novità e che non vedono l’ora di accogliere questa nuova versione di un supereroe storico nel videogioco. Chissà se NetEase esaudirà mai questa richiesta.