Immortals Fenyx Rising: nome, uscita e dettagli del terzo DLC

Ubisoft ha svelato la data d’uscita e i dettagli per il terzo DLC previsto per Immortals Fenyx Rising, intitolato Gli Dei Perduti.

immortals fenyx rising dlc
Il titolo di successo Ubisoft si arricchisce di nuovi contenuti (fonte: YouTube).

Alla fine dello scorso marzo, il titolo della nuova IP di successo Ubisoft ha ricevuto il suo secondo DLC, intitolato Miti del Regno d’Oriente; i nuovi contenuti, ispirati alla mitologia cinese, hanno portato i giocatori nei panni del nuovo eroe Ku, con incontri di nuove divinità e mostri esotici nell’esplorazione di questa terra lontana dal fascino esotico.

Le novità e le nuove aggiunte a Immortals Fenyx Rising però non finiscono qui; era già previsto l’arrivo di un terzo DLC, intitolato Gli Dei Perduti, di cui ora però Ubisoft svela la data d’uscita, i dettagli e tutte le restanti novità portate da questo nuovo pacchetto.

Leggi anche –> Asia Argento e l’aneddoto sui genitali di Sylvester Stallone

Immortals Fenyx Rising, uscita e dettagli del terzo DLC Gli Dei Perduti

immortals fenyx rising
Un’immagine dal trailer del DLC Gli Dei Perduti (fonte: YouTube).

Nel DLC Gli Dei Perduti, i giocatori controlleranno la nuova eroina Ash, pronta a partire in un epico viaggio (con ambientazione  Pyrite Island) per tentare di riunire gli dei del Pantheon mitologico greco. All’interno di questo nuovo luogo, il personaggio dovrà trovare e radunare gli dei che hanno lasciato l’Olimpo dopo lo scontro con Zeus, tra cui Poseidone e Ade. Compito del giocatore sarà quello di convincere le due divinità a tornare al loro “posto”  nel Pantheon, in modo da ristabilire l’ordine perduto.

Per l’occasione, inseriti dagli sviluppatori un sistema di combattimento unico, ispirato ai brawler, con una visuale dall’alto. Ash, nel corso della sua missione, sarà dotata di un proprio sistema di potenziamento e abilità specifiche da usare sia nell’esplorazione che in battaglia.

Leggi anche –> Star Trek: Picard svela la seconda stagione con il primo trailer – VIDEO

Appuntamento quindi al prossimo 22 aprile, quando il DLC Gli Dei Perduti sarà disponibile per tutte le piattaforme su cui è stato lanciato il titolo da Ubisoft.

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).