Le impostazioni migliori per iniziare al meglio Outriders: la guida

Outriders è da pochissimo uscito sulle console di nuova e passata generazione, oltre che su PC, e tutti gli abbonati al servizio Xbox Game Pass possono scaricarlo senza ulteriori costi aggiuntivi rispetto al canone mensile previsto ed ecco la guida a qualche setting per ottimizzare l’esperienza di gioco.

outriders
Fonte: “Square Enix”

All’interno dell’ultima fatica di People Can Fly sono presenti diverse impostazioni (com’è d’uopo in ogni videogioco che si rispetti) ma alcune di esse sono dei veri e propri incrementi di quality of life che possono cambiare radicalmente l’esperienza di gioco e modificare in meglio la propria partita.

Leggi anche –> Among Us si aggiorna: cambia la lobby e la mappa di gioco

La guida a piccoli tweak e accorgimenti per Outriders

outriders
Impostare correttamente Outirders permette una più ottimale esperienza di gioco. Fonte: “Twitter”

Per poter migliorare la propria esperienza di gioco, People Can Fly ha permesso agli utenti una grande personalizzazione mediante l’utilizzo di particolari impostazioni, ecco quali.

Leggi anche –> E3, da Entertainment Software Association arriva la conferma sui biglietti

Innanzitutto, parlando di oggettistica, Outriders utilizza un sistema di rarità di oggetti ormai tipico e consolidato, organizzando il tutto mediante i colori. Dal bianco, la rarità più bassa, e l’arancione, quella più alta, gli oggetti hanno qualità e prezzi differenti. In Outriders esiste una feature che raccoglie in automatico tutto il bottino lasciato indietro. Ciò potrebbe intasare l’inventario con oggetti di bassa qualità, motivo per cui, qualora lo si desiderasse, è possibile filtrare tramite l’apposita funzionalità alzando la soglia di rarità per cui vengono raccolte. 

Inoltre, è compresa la feature che determina sempre, oltre alla difficoltà, anche la qualità del bottino ottenuto: il cosiddetto World Level. A World Tier elevati corrisponde quindi non solo una difficoltà maggiore ma anche una qualità migliore del bottino ottenuto. Il World Tier va da 1 a 15 e si sbloccherà il World Tier successivo dopo aver guadagnato abbastanza esperienza. Si tratta di uno stratagemma per ricompensare i giocatori che giocano a difficoltà elevate ed è possibile settare manualmente la difficoltà. Tuttavia, è possibile anche impostare il World Tier in maniera automatica in modo che scali automaticamente verso il il più alto possibile, in modo da ottenere sempre il massimo possibile. Oppure, in caso contrario, si può impostare su un livello fisso se non si cerca una particolare sfida.

LINK UTILI