In arrivo le statue di “Sturmtruppen” dalla Infinite Statue

Infinite Statue ha annunciato poco fa una nuova linea dedicata al mondo STURMTRUPPEN creata dal compianto Franco Gilberto Bonvicini, in arte Bonvi (1941-1995), vincitore del IV Salone del Fumetto di Lucca, come “Migliore Autore italiano esordiente”, organizzato dal Paese Sera.

“ATTENZIONEN! Non fate gli spiritosen questo non è un skerzetten! Questo è il mondo di Sturmtruppen e noi siamo pronti a farvi una bella sorpresinen con kuriosen elaborazionen in 3D.
Non fateci caso, ma una volta entrati nel mondo del grande Bonvi è difficile uscirne indenni: ma noi armati di coraggio e forza d’animen stiamo preparando qualcosa di assolutamente sensazionalen e mai visto prima! Kfualke domanden?
Restate in kontatto! CAPITEN?!!”

È sicuramente il fumetto più conosciuto di Bonvi, in Italia e all’estero, quello su cui la creatività dell’Autore è stata più prolifica.
Con la truppa di anonimi soldati tedeschi, impegnati sul fronte di una battaglia senza fine nella Seconda Guerra Mondiale, Bonvi si è espresso nei diversi generi dell’umorismo, definendo i caratteri e le regole di un mondo grottesco, cinico, brutale, spietatamente ironico, demenziale e (forse) non molto diverso da quello reale.

Si ringrazia per le news sulle action figure il sito www.nonsolohobby.org
CLICCA MI PIACE sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/Nonsolohobby.org
1_Sturmtruppen

3_sturm02

Leave a reply