Indivisible: ecco il nuovo RPG dallo sviluppatore di Skullgirls

Lab Zero Games, lo sviluppatore dietro il picchiaduro Skullgirls, ha lanciato una nuova campagna crowdfunding su Indiegogo per il suo prossimo titolo, Indivisible, un gioco di ruolo ispirato a Super Metroid e Valkyrie Profile. In tandem con il lancio della campagna, è stato anche pubblicato il prototipo giocabile, che può essere scaricato gratuitamente.

Indivisible è in fase di sviluppo per Linux, Mac, PlayStation 4, PC e Xbox One, secondo quanto riferito da lo sviluppatore. Lab Zero sta cercando 1 milione e mezzo di dollari per lo sviluppo e, come già annunciato, sta lavorando con il publisher 505 Games per co-finanziare il gioco.

Lab Zero descrive il titolo come un ibrido tra platform 2D e gioco di ruolo, basato principalmente sulle mitologie del sud-est asiatico. Protagonista del gioco sarà Ajna, una ragazza con un carattere ribelle che intraprenderà un viaggio per scoprire la natura dietro i suoi misteriosi poteri. Nel corso della sua avventura sarà affiancata da altri personaggi e acquisirà nuove abilità via via che sconfiggerà i nemici lungo il cammino.

Qui sotto vi riportiamo il trailer del gioco.

Leave a reply