Infamous Second Son e First Light si aggiornano per PlayStation 4 Pro

Infamous Second Son e First Light, i due giochi d’azione free roaming sviluppati da Sucker Punch, hanno ricevuto una patch in vista dell’uscita di PlayStation 4 Pro.

I miglioramenti possibili grazie alla maggiore potenza della nuova console sono molteplici. Per prima cosa, entrambi i titoli supporteranno l’HDR. I due inFamous sono ricchi di esplosioni ed effetti di luce, con colori vibranti e molto saturi: l’utilizzo di tale tecnologia li valorizzerà ancora di più.

La risoluzione sarà notevolmente aumentata e supporterà gli schermi 4K. In questo modo ne gioverà la pulizia generale e verranno messi in risalto anche i più piccoli dettagli. Ne trarranno beneficio anche i possessori di televisori Full-HD: la maggiore risoluzione sarà scalata verso il basso, ma l’immagine risulterà molto più pulita.

La combinazione di entrambe le tecniche consentirà ai giocatori di apprezzare dettagli che prima passavano inosservati: i poteri del fumo di Delsin e del neon di Fetch saranno ancora più incredibili.

PlayStation 4 Pro sarà lanciata sul mercato il 10 novembre.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *