Infinity: The Quest For Earth – diffuse nuove immagini

Infinity: The Quest For Earth è sviluppato da I-Novae Studios e ormai sono anni che se ne parla: il primo prototipo di combattimento è stato mostrato nel 2006, seguito da alcuni video di gameplay nel 2010. Nel 2013 si è parlato di Infinity: Battlescape, versione del gioco dedicata al combattimento, e da allora si attende che il progetto venga presentato su Kickstarter per una campagna di crowdfuding.

Qualche mese fa, in seguito alla pubblicazione di alcune immagini, I-Novae Studios ha annunciato l’imminente arrivo del progetto sul popolare sito di raccolta fondi. Nonostante il tempo continui a scorrere ancora non ci sono novità nè progetti Kickstarter, ma sembra che gli sviluppatori ci tengano a ricordare ai fan di non perdere le speranze: due nuovi screenshot sono stati pubblicati, insieme all’annuncio (di nuovo) dell’imminente arrivo su Kickstarter del gioco.

Infinity: The Quest For Earth segue la scia dei giochi ad ambientazione fantascientifica e questo sembrerebbe essere il momento giusto per il lancio di una campagna, essendo un periodo favorevole per il genere (ricordiamo ad esempio il successo Elite: Dangerous e No Man’s Sky). Il titolo ha due caratteristiche innovative: la prima è il motore grafico, progettato ad hoc dagli sviluppatori e chiamato I-Novae Engine, la seconda è un sistema di generazione procedurale dei sistemi stellari, in modo da rendere l’universo esplorabile davvero immenso.

In attesa di novità ecco le nuove immagini, che mostrano due scenari particolarmente suggestivi. Buona visione!

infinity the quest for earth screenshot 1 infinity the quest for earth screenshot 2

Fonte: dsogaming

Impostazioni privacy