Le interviste con esponenti di Nintendo saranno interrotte se toccheranno Nintendo NX

Nel corso di un recente incontro con GameSkinny, un rappresentante di Nintendo ha chiesto di non toccare tra i diversi punti della discussione Nintendo NX, spiegando che se fosse stato fatto l’intervista sarebbe stata interrotta immediatamente.

“Prima che iniziamo, fammi solo dire che se hai delle domande su Nintendo NX, probabilmente finiremo in anticipo l’intervista”, ha spiegato tale Andrew di Nintendo of Canada.

“Quasi tutti iniziano l’intervista con quello, e Nintendo non è pronta a discuterne ancora. Quando lo faremo, Nintendo probabilmente terrà un Nintendo Direct in futuro – prima del lancio – per discuterne”.

Nintendo NX sarà disponibile a marzo 2017 e un annuncio è atteso, da rumor, per ottobre.

Un approccio simile non ci stupisce poi tanto, considerando che la Grande N tiene molto alla segretezza di questa console per evitare che la concorrenza prenda delle contromisure come fu per Wii (Kinect e PlayStation Move) e Wii U (remote play e Smartglass).

Di contro, l’attesa per i primi dettagli ufficiali si fa snervante: la scelta di essere così ermetici pagherà, alla fine?

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *