Into the Stars: un nuovo simulatore spaziale cerca fondi su Kickstarter

Alcuni talentuosi sviluppatori con alle spalle lavori quali Battlefield, Metal of Honor e Lost Planet, hanno informato di essersi riuniti in un nuovo team di sviluppo chiamato “Fugitive Games”.
Il nuovo team di sviluppo ha inoltre annunciato di avere in sviluppo il loro primo titolo, chiamato “Into the Stars”. Si tratta di un interessante e ambizioso “space survival”, dove, in un mondo open world con ambientazione sci-fi, lo scopo sarà sopravvivere.

“Into the Stars” sarà sviluppato per PC e Mac e sarà anche caratterizzato da una colonna originale, visto che il compositore sarà il noto Jack Wall (conosciuto per Mass Effect e Call of Duty).

Il team chiede però il sostegno dei giocatori e lancia una campagna su Kickstarter chiedendo finanziamenti per completare il progetto; l’uscita è prevista per luglio 2015.

In “Into the Stars” i giocatori vestiranno i panni di un capitano di una nave alla ricerca di una nuova casa per l’umanità. A complicare le cose ci sarà una minaccia aliena e il gioco sarà ancora più difficile dal momento in cui si avvalerà di un sistema di “permadeath”: la morte dei membri dell’equipaggio sarà irreversibile.

Se pensate che il gioco possa interessarvi vi consigliamo di dare uno sguardo alla scheda pubblicata su Kickstarter, in alternativa potete anche votarlo su Steam Greenlight.
In allegato il trailer pubblicato.
Buona visione!

Fonte: Gamespot

Impostazioni privacy