Invecchia di 30 anni in 10 secondi: il video impazza sul web ed è già virale. Da non credere

Un video sta impazzando sul web e mostra come una persona invecchia di 30 anni in 10 secondi. Il filmato è diventato virale e in molto sono rimasti senza parole: ecco di che cosa si tratta.

Il mondo del web e dei social si rende spesso protagonista di momenti che lasciano di stucco gli utenti. È proprio il caso di un video che ha fatto il giro di internet dove in molti hanno visto come è stato possibile che un soggetto sia invecchiato di tre decenni in una manciata di secondi.

Invecchia di 30 anni
Invecchia di 30 anni in 10 secondi: il video – Videogiochi.it

La tecnologia fa parte delle nostre vite, è una parte importantissima dell’esistenza quotidiana di ognuno di noi. Smartphone, tablet e computer, sono tutti dispositivi che ci fanno compagnia nella quotidianità di milioni di persone in tutto il mondo. In pochissimo tempo, la tecnologia è esplosa nel mercato e ora gli individui non solo ne fanno parte, ma non possono immaginare una vita senza di questa.

Tra le novità più sorprendenti è l’uso dell’esperienza del 9G. Si tratta di una tecnologia speciale che ha portato tanti piloti a studiare e allenarsi per sia per quanto riguarda il punto di vista fisica, ma anche mentale dato che una persona invecchia di 30 anni in 10 secondi. Il video di questo momento ha fatto il giro del web, sorprendendo tutti gli utenti.

Tecnologia 9G: invecchia di 30 anni in 10 secondi, il video

Il normale corpo dell’essere umano non è costruito per resistere a livelli alti di forza G, quindi, coloro che la vogliono sperimentare, devono allenarsi tanto per adattarsi e riuscire a rimanere coscienti. Nel video condiviso su Instagram dalla pagina “Culturaimprenditoriale” si vede che cosa succede quando un soggetto decide di provare l’esperienza della tecnologia 9G.

Tecnologia 9G invecchiare
Tecnologia 9G, il video sorprende – Videogiochi.it

La maggior parte degli individui che sperimentano il picco di forza G lo fanno quando salgono sulle montagne russe. Parliamo di una forza che non supera mai i 3 o 4 G. In questi casi è sufficiente tenere bloccate le braccia lungo i fianchi e abbassare la testa per non perdere conoscenza e rimanere stabili.

Le cose cambiano, come si potrebbe immaginare facilmente, quando entra in gioco il 9G, dove il mondo sembra essere molto più piccolo. In questo caso, come si può vedere dal video, il sangue non arriva alla testa e una persona potrebbe sentirsi svenire.

Nelle immagini del filmato si vede la ragazza come sembra invecchiare per pochissimi secondi. Un’esperienza che per farla ha bisogno di tanto allenamento e che in passato era riservato solo ai piloti.

Impostazioni privacy