iPhone 13, la versione da 128 gb è al prezzo più basso di sempre su Amazon

Sono sempre tante le persone che ogni giorno cercano di acquistare prodotti Apple a prezzi concorrenziali, e oggi c’è uno sconto importante.

Sono ben quattro i modelli della serie 13 del melafonino, ovvero iPhone 13, 13 Mini, 13 Pro e 13 Pro Max. I nuovi telefoni eseguono iOS 15, sono dotati di una batteria più grande, più spazio di archiviazione, un nuovo SoC A15 Bionic, un notch più piccolo e numerose nuove funzionalità foto/video.

l'iPhone 13: un'offerta unica
L’iPhone 13 in offerta – Videogiochi.it

I modelli base di iPhone 13 e 13 mini sono disponibili in cinque colori: rosa, blu, nero, bianco e rosso. Per quanto riguarda iPhone 13 Pro e 13 Pro Max, questi due modelli vantano un aggiornamento della fotocamera importante rispetto al modello precedente, del 2020, essendo questa più grande.

Ottimo malgrado siano passati due anni il display, con frequenza di aggiornamento elevata di 120 Hz. Oggi è possibile acquistare uno di questi fantastici modelli a prezzi super scontati grazie ad un’offerta Amazon.

iPhone 13, la versione da 128 gb: che offertone!

Su Amazon Italia è possibile acquistare il nuovo Apple iPhone 13 da 128 GB in vari colori sfruttando un’offerta davvero irrinunciabile. Il nuovo gioiellino della Apple può essere acquistato beneficiando di uno sconto di 240€, ovvero il 26% rispetto al prezzo pieno. Un’offerta davvero incredibile, che gli appassionati non possono proprio perdersi.

l'iPhone 13: un'offerta irrinunciabile
Vai subito su Amazon Italia, risparmi il 26% – Videogiochi.it

Generalmente per acquistare un iPhone Apple 13 da 128 GB è necessario sborsare 939 euro. Come era prevedibile prima della loro uscita, i nuovi modelli iPhone 13 hanno visto incrementare il loro valore sul mercato a causa dei problemi legati al settore dei chip.

Ma per fortuna, grazie a questa offerta presente su Amazon Italia, potrai avere l’iPhone che hai sempre desiderato ad un prezzo davvero conveniente. I colori disponibili sono il bianco, il rosa e il nero. Grazie allo sconto l’acquirente potrà spendere solo €699.

L’ultimo gioiellino di casa Apple si contraddistingue per caratteristiche poco differenti dal suo predecessore. In ogni caso, beneficiando di uno sconto dei quasi il 26% sul prezzo pieno potrai avere un iPhone con sistema evoluto a doppio fotocamera da 12 megapixel, grandangolo e ultra grandangolo.

Questo modello iPhone uscito nel 2021 riesce a riprodurre i video fino a 19 ore. Inoltre, il gioiellino si contraddistingue per il design robusto con Ceramic Shield. L’offerta è qui.

Tra le altre caratteristiche da segnalare ci sono:

  • Resistenza all’acqua di grado IP68, la migliore del settore
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità
  • iOS 15 e le sue funzioni per fare ancora di più con iPhone.
Impostazioni privacy