J.J. Abrams: il film di Portal potrebbe essere annunciato a breve

Al DICE Summit del 2013 fu data una notizia molto gradita: J.J. Abrams avrebbe lavorato ai film di Portal e Half-Life, i due apprezzatissimi titoli di Valve che condividono il medesimo universo.

Nulla è più stato detto da allora, ma finalmente J.J. Abrams ha deciso di aggiornarci sullo stato dei lavori. Ai microfoni di IGN ha dichiarato che entrambi i film sono ancora in lavorazione e che a breve incontrerà Valve per discutere della faccenda:

Abbiamo un incontro con Valve la prossima settimana, siamo molto attivi, spero che ci sarà un annuncio riguardante Portal molto presto.

Non è ancora chiaro se i futuri film seguiranno le storyline dei giochi, ci sono ancora molte discussioni al riguardo con gli scrittori:

Stiamo avendo disccusioni molto interessanti con gli scrittori… una volta che hai detto che fai un film o uno show riguardante una cosa specifica molto conosciuta, inizi a trovare persone che sono davvero fanatiche di quelle cose. Come persona che ama giocare Half-Life e Portal, trovo incredibile parlare a qualcuno che semplicemente capisce cosa voglio fare…. è come “Oh mio Dio”!, è realmente il seme di un incredibile albero che sta crescendo.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here